NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

elebiobio's avatar
elebiobio
Follower
Sep 06, 2018
Solved

readynas 214 invitare utenti

Buongiorno,

non riesco ad invitare nuovi utenti per readycloud.

Accedo con credenziali amministratore poi account poi invita utente e mi compare la scritta Il dispositivo è stato unito a readycloud. per invitare utenti, visitare readycloud. Il link mi riporta alla pagiana iniziale. Cosa devo fare?

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    Nov 14, 2018

Gentile VincenzoForgia,

La persona con cui desidera condividere la cartella deve avere un account ReadyCloud (creato con email e password). 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

5 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile elebiobio,

Benvenuto nella Community.

Provi a entrare tramite questo link- Sign In (con credenziali da amministratore) e a quel punto condividere la cartella desiderata.

In caso non riuscisse, può mandarci qualche screenshot di come procede e dell'errore?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• VincenzoForgia's avatar
      VincenzoForgia
      Aspirant

Ho seguito le indicazioni come nel posta, il destinatario riceve una mail con il link per aprire la pagina https://readycloud.netgear.com, appare la finestra dove viene richiesto la userID (indirizzo mail dell'utente invitato), ma richiede anche una password che prima non é stata richiesta.

Ho l'account ReadyCloud amministratore con cui riesco ad accedere da remoto alle cartelle condivise del NAS; ma vorrei permettere agli utenti di accedere ogn'uno alle proprie cartelle nel NAS da remoto e non mi é chiaro come riuscirci

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile VincenzoForgia,

La persona con cui desidera condividere la cartella deve avere un account ReadyCloud (creato con email e password). 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più