NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bluesman
Mar 15, 2017Tutor
Condivisione files e cartelle
Buongiorno ho da sottoporvi un problema che non riesco a risolvere. ho un Nas Netgear RN 102 a cui accedo da remoto tramite l'app. RCloud e fin qui tutto ok. Quando però accedo alla lista delle ca...
- Apr 03, 2017
Salve Giancarlo,
Grazie per il riepilogo. Abbiamo potuto eseguire la prova utilizzando lo Smartphone con il sistema Android e il lettore “es esplorer”. In effetti, da remoto non era possibile riprodurre i brani in sequenza finché non erano
aggiunti alla play lista. Ha provato ad aggiungere i brani dalla cartella
nella play lista? In questo modo riesce a riprodurli in sequenza?
Può mettersi in contatto con l’assistenza telefonica aprendo il ticket di supporto qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Bluesman
Mar 31, 2017Tutor
Buonasera Evelina
evidentemente non mi sto spiegando bene circa il problema rilevato con l'app. ReadyCloud (sia per Android che IOS).
Riepilogo brevemente il Problema:
quando vado ad accedere da remoto, tramite l'app di cui sopra, ed entro nel Nas , non riesco poi a far eseguire i files mp3 in sequenza, tra l'altro mi inibisce l'utilizzo di alcuni mp3 player. Ci deve essere qualcosa nell'applicazione che non va, perchè se invece carico i files direttamente memorizzati sia sul telefono che tablet non ho alcun problema e posso scegliere anche quale mp3 player utilizzare .
Può far verificare ai tecnici dell'applicazione se bisogna fare qualche aggiornamento?
Possiamo fissare un orario per parlare in contemporanea?
Ringrazio come sempre per la collaborazione ed aspetto ulteriori sviluppi
Cordiali saluti
EvelinaS
Apr 03, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Giancarlo,
Grazie per il riepilogo. Abbiamo potuto eseguire la prova utilizzando lo Smartphone con il sistema Android e il lettore “es esplorer”. In effetti, da remoto non era possibile riprodurre i brani in sequenza finché non erano
aggiunti alla play lista. Ha provato ad aggiungere i brani dalla cartella
nella play lista? In questo modo riesce a riprodurli in sequenza?
Può mettersi in contatto con l’assistenza telefonica aprendo il ticket di supporto qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- BluesmanApr 04, 2017Tutor
Buongiorno Evelina
ringrazio ancora per la cortese attenzione al problema.
Ho letto la risposta e spero che provvediate al più presto a fare una release dell'applicazione perchè così è totalmente insufficiente.
Anche perchè non funziona con tutti gli altri mp3 player di Android, compreso VLC che è tra i più diffusi e stabili.
Inoltre ho provato con il mio Iphone 6 e anche in quel caso, con il lettore del Netgear, dopo la prima canzone si ferma.
Per vostra informazione la linea era al massimo di copertura, anche in4G. quindi è da escludere l'istabilità dovuta allo scarso segnale.
Permane comunque, in tutti i casi, il fatto che anche tutti i relativi tag (vedi copertine e informazioni artista)non vengono riconosciuti in sede di esecuzione dei brani.
Possibile che non ci sia una soluzione per nessuno dei due sistemi operativi?
Mi dispiace constatare che un problema d'ineguatezza dell'applicazione (sia in Android che IOS) precluda l'utilizzo completo del ReadyNas 102 il cui utilizzo è fondamentale da remoto e che è stata la principale motivazione del mio acquisto.
Con il mio precedente NAS della WD e relativa applicazione MyCloud non avevo di questi problemi
Rimanendo in attesa di un ulteriore risposta porgo
Cordiali saluti
GA
- EvelinaSApr 06, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Giancarlo,
Grazie per il suo feedback. Attualmente per ovviare questo l'inconveniente posso suggerirle di creare una play lista.
Per consentire altre verifiche da parte degli esperti apra il ticket di supporto.
Buon pomeriggio.
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.