NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Salvatesp
Oct 12, 2016Aspirant
Errore disco
Buona sera ho il nas che mi da il seguente errore Disco: È stato rilevato un elevato numero di errori irreversibili: [296] sul disco 2 (Internal) [ST3000DM001-1CH166, Z1F0VB66]. Tale condizione spess...
- Oct 17, 2016
Gentile @Salvatesp,
Grazie per la risposta. Se il disco in questione è stato acquistato insieme all'unità ed è ancora in garanzia, aprà il ticket d'assistenza.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Oct 13, 2016NETGEAR Employee Retired
Buona sera Salvatesp,
Se il NAS registra questa quantità di errori [296] il disco dovrebbe essere sostituito, all'improvviso potrebbe smettere di funzionare. Quanti dischi ha nel unita e quale modalità RAID utilizza?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Salvatesp
Oct 13, 2016Aspirant
ho 4 hd con raid 5,
- EvelinaSOct 17, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile @Salvatesp,
Grazie per la risposta. Se il disco in questione è stato acquistato insieme all'unità ed è ancora in garanzia, aprà il ticket d'assistenza.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- SalvatespOct 18, 2016Aspirant
Gentilmente come si apre il ticket
- EvelinaSOct 20, 2016NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Salvatesp,
Può trovare i passaggi per aprire il ticket di supporto in questo articolo disponibile in inglese Creating a Support Case through MyNETGEAR.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.