NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
flabos82
Aug 09, 2020Tutor
Factory Reset ReadyNas Duo RND2150
Salve ho una Factory Reset ReadyNas Duo RND2150 che ho ricevuto da amici da verificare il funzionamento. Lei si accende e riceve un ip dal dchp ma con Raidar non la rilevo. Vorrei fare un factory ...
SimonaCa
Aug 12, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve flabos82,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Per effettuare il reset del NETGEAR ReadyNas Duo RND2150 può seguire le indicazioni a questa pagina.
La prego di tenere in considerazione che il reset cancella in maniera irreversibile tutti i dati. La invito dunque a effettuare il backup prima del reset.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
flabos82
Aug 13, 2020Tutor
- SimonaCaAug 17, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve flabos82,
la ringrazio per la risposta.
Provo nuovamente a creare il link alla pagina per il reset del NETGEAR ReadyNas Duo RND2150.
Attendo sue notizie in merito. Le auguro una buona giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaAug 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve flabos82,
Conferma che l’unico reset che è riuscito a effettuare è stato quello manuale non quello indicato nel manuale hardware del NETGEAR ReadyNas Duo RND2150.
Potrebbe provare a reinstallare i drives e controllare se i LED del disco si accendono.In caso contrario, potrebbe provare i dischi da qualche altra parte o vedere se può provare un altro disco nel NAS. Potrebbe essere un problema connesso con i dischi stessi.
Le chiedo gentilemente di tenerci aggiornati sul risultato.
Le auguro una buona giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- flabos82Aug 25, 2020Tutor
Salve SimonaCa
oggi ho eseguito il factory restore come da manuale a pagina 16
To perform a factory reset, continue to hold the Reset button until all Disk LEDs flash twice (once at 5 seconds and then 25 seconds later), and then release the button.
ora quando eseguo raidar vede la nas e mi propone il tasto setup.
Quando clicco il tasto setup il pc via browser cerca di accedere alla nas ma mi chiede una utenza e una pw che non ho.
Ho cercato su internet e ho trovato user: admin , pw: password ma non funzionano.
Potete aiutarmi?
Grazie
Flavio
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.