NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alienware
Jul 08, 2016Tutor
mancato collegamento win 7 con readynas 4000v2
buon giorno a tutti, ho installato da poco un sistema con 4 hdd, della serie 4000v2, firmware di primo equipaggiamento 5.3.5, ho installato come inizio 2 hdd wd red 6tb agli slot 1 e 2, il nas ha c...
- Jul 12, 2016
Gentile alienware,
provi a utilizzare un altro browser, ad esempio Chrome o Firefox, e ci aggiorni sulla risoluzione o meno del problema.
Saluti
Elisabetta L.
Team NETGEAR
alienware
Jul 11, 2016Tutor
ho modificato IP con sottorete 168.11 finale, mi ha letto il collegamento nas, accedo da explore al 192.168.168.168/admin, loggo, però mi si ferma al wizard dopo il dashboard 1.0.0.224, riavvio nas, ma sempbra che non va oltre.schermata bianca in explorer.
ElisabettaL
Jul 12, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile alienware,
provi a utilizzare un altro browser, ad esempio Chrome o Firefox, e ci aggiorni sulla risoluzione o meno del problema.
Saluti
Elisabetta L.
Team NETGEAR
- alienwareJul 12, 2016Tutor
buon giorno,
il browser era la causa, cambiato con uno di concorrenza, il file pdf readynas 5.3 è in lingua inglese, davvero un peccato perchè molte impostazioni sono difficili da capire, come si può abilitare l opzione accesso remoto, per poi avviare il readydrop ? differenze tra https e tcp?
grazie.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.