NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nkpacifi
Apr 06, 2020Aspirant
readynas dopo reset di fabbrica
Save a tutti Mi chiamo Francesco Ho questo problema, visto che non si aggiornava più il firmware ho fatto il reset di fabbrica con un hdd diverso per non perdere i dati. Ora non so che succede se ...
MarcoBr
Apr 07, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile nkpacifi
benvenuto nella community!
Qual è il modello del suo ReadyNAS?
È possibile inserire nuovamente i vecchi, ma il problema potrebbe ripresentarsi siccome il sistema operativo del NAS è presente su uno dei due diischi montati in precedenza.
Riceve qualche messaggio di errore in particolare?
Saluti
Marco
Team NETGEAR
nkpacifi
Apr 13, 2020Aspirant
Buongiorno Marco
in primis grazie mille per avermi risposto.
Il modello in questione è readynas 100 2bay da 2tb
ho provato ad inserire solo il disco A, dopo un po' ho notato che il tasto accensione lampeggiava in maniera alternata e non riuscivo ad accedere tramite remoto.
Ho pensato una possibile soluzione:
formattare il disco A, una volta effettuato l'accesso inserire il disco B e ricopiare il tutto.
A proposito di ricopiare, esiste una procedura automatica che trasferisce tutti i dati da B a A?
Grazie ancora saluti Francesco.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.