NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
patrick_chp
Apr 07, 2019Tutor
ReadyNAS RND2000 V1 Sostituzione Hard Disk con capacità più grande
La configurazione del mio READYNAS RND2000v2 è con due HDD da 500GB e adesso vorrei sostituire gli HDD con 2TB per aumentare la capacità.
Nel sostituirli uno alla volta, ossia togliendo un HDD 500G...
- Apr 14, 2019Grazie lo stesso, ho risolto spegnendo e riaccendendo il NAS e dopo poco ha riaggiornato la capacità dei dischi a 2TB.
Saluti
patrick_chp
Apr 08, 2019Tutor
La compatibilità c'è. Il mio problema è che quando sostituisco uno alla volta i dischi da 500GB con quelli da 2TB, i dischi da 2TB vengono formattati a 500GB. Come faccio a farli diventare di nuovo da 2TB senza dover riformattare i dischi e ricopiare i dati?
Grazie
Grazie
patrick_chp
Apr 11, 2019Tutor
Buongiorno,
Grazie per la risposta veloce.
Non riesco a trovare nel ReadyNAS Frontview la voce Storage. Mi potrebbe aiutare per favore.
Ho il problema che il NAS ha formattato i dischi a 500GB anziché a 2TB. Come faccio a portarlo a 2TB senza riformattare tutto?
Grazie in anticipo
Patrizio
Grazie per la risposta veloce.
Non riesco a trovare nel ReadyNAS Frontview la voce Storage. Mi potrebbe aiutare per favore.
Ho il problema che il NAS ha formattato i dischi a 500GB anziché a 2TB. Come faccio a portarlo a 2TB senza riformattare tutto?
Grazie in anticipo
Patrizio
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.