NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Kinetik
Nov 20, 2017Aspirant
Accesso ReadyNAS Duo v2
Salve,
sono anni che utilizzo il prodotto selezionato e da qualche giorno ho iniziato ad avere qualche problema. Inizialmente non raggiungevo più l'interfaccia web e le cartelle, ma riuscivo a pingare l'indirizzo di rete. Cosi ho effettuato il reset seguendo il documento trovato nel sito Netgear. Ho effettuato sia il reset da 5 secondi che da 25. Il Nas è andato in dhcp e ora riesci a raggiungerlo e sfoglio regolarmente le cartelle, il problema è che non posso entrare nell'interfaccia web in quanto ogni password risulta errata. Ho provato sia con quella di default che con quella che sono sicuro sia giusta, ma non vengono riconosciute.
Come posso effettuare il reset totale?
Grazie
16 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Kinetik,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Provi a reinstallare il firmware dal flash interno del sistema ai suoi dischi. La proceduara OS Reinstall è descritta qui How do I access the boot menu on my ReadyNAS Duo, NV, NV+, X6, or 600? Questa procedura reimposta alcune impostazioni del sistema, come le impostazioni del protocollo Internet e la password dell'amministratore ai valori predefiniti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- KinetikAspirant
Salve,
grazie della risposta. Avevo già visto questa guida e ho effettuato la procedura descritta tenendo premuto per 5 secondi il tasto di reset. Purtroppo però non è cambiato nulla e non sembra essersi resettatto affatto.
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
I LED sul ReadyNAS si comportano correttamente durante la procedura OS Reinstall? Si illuminano tutti i LED dopo 5 secondi?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.