NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sanranda
Jun 07, 2016Aspirant
codice errore 0x80070035 RNas 104
Da quando ho eseguito aggiornamento firmware 6.5 del mio RN104 e effettuato la migrazione da readycloud a MYnetgear per racchiudere tutto in un unico account,come suggerito da netgear, mi succede che...
- Jun 27, 2016
Salve Sanranda,
Benvenuto nella Community ReadyNAS!
Problemi relativi all’accesso al NAS tramite il protocollo SMB da Windows possono essere causati se si utilizza un indirizzo di posta elettronica per accedere a Windows. Bisogna verificare se questo indirizzo e-mail corrisponde a uno degli account ReadyCLOUD sul NAS. Se c'è una corrispondenza di indirizzo di posta elettronica tra gli account Windows e ReadyCLOUD, ma le password non sono uguali, allora questo può causare problemi con SMB.
Ecco alcune possibili soluzioni:
- Impostare le password per l'account di Windows e l'account ReadyCLOUD in modo che corrispondano,
- Modificare l'indirizzo e-mail per l'account di Windows o l'account ReadyCLOUD
- Mappare manualmente un'unità in Windows Explorer utilizzando l'opzione "Connettersi utilizzando credenziali differenti", specificare manualmente il nome utente e la password di un account sul NAS (può essere sia un account locale o cloud)
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
cs_giuseppe
Jun 08, 2016Apprentice
Ciao,
come è strutturata la tua rete?
Hai un router basico, ho qualcosa di più complesso con dns server e/o wins server?
Può essere che sul router/dns/wins/file host/file lmhost ci sia inserito un indirizzo ip associato a readynas diverso da quello che il nas ha ora?
Giuseppe
Sanranda
Jun 08, 2016Aspirant
semplicemente Router e READYNAS con due ip statici
il router lo vede e da fuori e dentro tramite readycloud accedo ok
- cs_giuseppeJun 08, 2016Apprentice
Ciao,
router, nas e pc sono nella stessa sottorete?
l'ip del nas è cambiato dopo l'aggiornamento?
Giuseppe
- SanrandaJun 08, 2016Aspirant
router, nas e pc sono nella stessa sottorete? non so, come faccio a verificarlo?
l'ip del nas è cambiato dopo l'aggiornamento? no è rimasto lo stesso
- cs_giuseppeJun 08, 2016Apprentice
Ciao,
chi ha configurato ip statico su nas e router deve aver definito la sottorete. Poi se i pc sono in dhcp allora la conf dei pc da verificare è lato dhcp server.
Brevemente router, nas e pc devono avere stesso ip del gateway e stessa maschera di rete.
Giuseppe
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.