NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pool
Feb 12, 2018Tutor
come usare il secondo hdd
salve a tutti ho il seguente problema ,e spero ,che qualcuno ,moi possa aiutare .ho un readynas 102 cn 2 hdd da 3 tb cadauno.e identico modello
il primo messo al momento dell acquisto .il secondo 1 anno dopo.-
pero il secondo hdd me lo legge correttamente come il primo.
ma se vado poi a vedere su readycloud o sul mio account ,mi da disponibile solo lo spaziodi archiviazione ,del primo hdd.e quindi posso solo mettere in archiviazione file nel 1 hdd.. mentre il secondo hdd e' presente ,ma nn accessibile sembra..casa devo configurare ..cosa HO SBAGLIato .. ho inserito il 2 hdd ,come feci x il primo ..
8 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve pool,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale versione del firmware utilizza sul suo ReadyNAS 102 e quale è la versione del dell'App ReadyCLOUD? Se accede alla pagina amministrativa del ReadyNAS, nella sezione Sistema> Volumi; quale è lo spazio libero e il tipo RAID? Il ReadyNAS risulta correttamente aggiunto al servizio ReadyCLOUD?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- poolTutor
salve grazie x la risposta..non ho risolto nulla,xke non capisco cosa devo fare ..
allegato vi allego lo screenshot delle informazioni e configurazione di readycloud pagina amministratore FIRMWARE 6.9.2
ATTENDO UN VS AIUTO PER CONFIGURARE IL NAS NEL MODO CORRETTO
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta e per aver allegato le schermate dalla pagina amministrativa.
In effetti noto che lo spazio disponibile è di soli 2.72 TB, sembra che il secondo disco non viene letto dal ReadyNAS. Vorrei chiederle di verificare la sezione Volumi. Quanti dischi sono visibili? Quando ha inserito il secondo disco il ReadyNAS lo ha riconosciuto e ha avviato la sincronizzazione?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- poolTutor
c e qualke anima buona ke mi da una mano
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.