NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gran_Maestro
Dec 10, 2019Guide
Condivisione file
Possiedo da ormai qualche anno un ottimo ReadyNAS 102.
Firmware ultima versione 6.10.2
Avrei la necessità di condividere una cartella online contenente c.ca 20 GB di dati.
Mi ricordo di aver fatto questo già anni fa creando un link che ho poi inviato all'interessato per Mail.
Era anche possibile stabilire quanti accessi/download fossero permessi.
Non riesco più a trovare come effettuare questa semplice operazione.
Forse con gli aggiornamenti è stata tolta questa comoda funzione?
Qualcuno mi può suggerire come, in modo semplice, concedere accesso esterno (tramite Internet) al mio NAS e qualche share?
Ringrazio annticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi
Pieterjan
Salve Gran_Maestro
Bentornato nella Community :)
Le suggerisco di consultare la sezione Use ReadyCLOUD to Share Folders Through Email del Manuale utente.
Questa sezione spiega come condividere le cartelle con utenti terzi, tramite link da inviare per email o dando i permessi a un utente ReadyCLOUD esistente.
Mi faccia sapere se le è utile!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
2 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Gran_Maestro
Bentornato nella Community :)
Le suggerisco di consultare la sezione Use ReadyCLOUD to Share Folders Through Email del Manuale utente.
Questa sezione spiega come condividere le cartelle con utenti terzi, tramite link da inviare per email o dando i permessi a un utente ReadyCLOUD esistente.
Mi faccia sapere se le è utile!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Grazie ha funzionato perfettamente
P
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.