NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gianfra
May 11, 2017Tutor
Netgear readynas duo e windows 10
Buongiorno, ho aggiornato ieri il mio Sistema Opertivo da W 8.1 a 10. Come altri (ho letto le Vs risposte) non riesco più ad accedere ai dati del Nas. Non faccio l'accesso con mail e pin, ma con ute...
- Jul 26, 2017
Buongiorno, in seguito all'insuccesso ottenuto con le varie soluzioni avute in rete e dal supporto anche Microsoft, avevo deciso di installare Win 8.1 per poter utilizzare il Nas.
Stranamente e senza alcun intervento supplementare, ad un certo punto mi sono accorto (dopo svariate settimane) che anche da Windows 10 vedevo il Mio Nas e il suo contenuto!
Misteri :)
L'importante è aver risolto. Grazie mille, Gianfranco
ElisabettaL
May 15, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Gianfra,
grazie per l'aggiornamento.
Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche.
Le chiederei anche di aggiornare questo thread una volta trovata la soluzione.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Gianfra
Jul 26, 2017Tutor
Buongiorno, in seguito all'insuccesso ottenuto con le varie soluzioni avute in rete e dal supporto anche Microsoft, avevo deciso di installare Win 8.1 per poter utilizzare il Nas.
Stranamente e senza alcun intervento supplementare, ad un certo punto mi sono accorto (dopo svariate settimane) che anche da Windows 10 vedevo il Mio Nas e il suo contenuto!
Misteri :)
L'importante è aver risolto. Grazie mille, Gianfranco
- EvelinaSJul 27, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Gianfranco,
grazie per il suo prezioso feedback! :)
P.s. per rendere più visibile la sua risposta agli altri utenti, che potrebbero riscontrare simile situazione, la prego di cliccare su 'Accettare come soluzione'.
Grazie per aver scelto NETGEAR!
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.