NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sanranda
Jun 07, 2016Aspirant
codice errore 0x80070035 RNas 104
Da quando ho eseguito aggiornamento firmware 6.5 del mio RN104 e effettuato la migrazione da readycloud a MYnetgear per racchiudere tutto in un unico account,come suggerito da netgear, mi succede che...
- Jun 27, 2016
Salve Sanranda,
Benvenuto nella Community ReadyNAS!
Problemi relativi all’accesso al NAS tramite il protocollo SMB da Windows possono essere causati se si utilizza un indirizzo di posta elettronica per accedere a Windows. Bisogna verificare se questo indirizzo e-mail corrisponde a uno degli account ReadyCLOUD sul NAS. Se c'è una corrispondenza di indirizzo di posta elettronica tra gli account Windows e ReadyCLOUD, ma le password non sono uguali, allora questo può causare problemi con SMB.
Ecco alcune possibili soluzioni:
- Impostare le password per l'account di Windows e l'account ReadyCLOUD in modo che corrispondano,
- Modificare l'indirizzo e-mail per l'account di Windows o l'account ReadyCLOUD
- Mappare manualmente un'unità in Windows Explorer utilizzando l'opzione "Connettersi utilizzando credenziali differenti", specificare manualmente il nome utente e la password di un account sul NAS (può essere sia un account locale o cloud)
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Sanranda
Jun 08, 2016Aspirant
accanto a Nome mi dice ReadyNAS scritto esattamente come l'ho scritto
se sfoglio vedo perfettamente le mie cartelle
Il problema è che non ci posso accedere direttamente da RETE perchè esiste sotto RETE una periferica chimata READYNAS ma non la riconosce...... questo mi causa disagi nel salvataggio dei dati direttamente su nas quando produco qualsiasi documento, prima lo devo salvare in locale sul pc e poi copiarlo o sincronizzarlo sul nas, in quanto non presente il percorso di rete giusto su salva file.
Non so se sono stato felice ma è una stupidaggine fastidiosa.
cs_giuseppe
Jun 08, 2016Apprentice
Ciao,
in base alle prove fatte mi sento di affermare che il problema non è lato nas ma lato pc.
Il pc deve avere un problema nella risoluzione corretta da nome a ip, non posso aiutarti perché ci possono essere diverse cause in base alla configurazione del pc e della rete/router(dns server)
Tra l'altro non ho nessun computer con Windows 7 per fare qualche prova.
Ti consiglio di cercare nella tua zona (o su internet) qualcuno che fa assistenza a domicilio o teleassistenza per poter controllare la configurazione dei pc e rete
Giuseppe
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.