NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

nick_stone2005's avatar
Sep 17, 2017

Ready Nas 102 errore di rete windows

Salve a tutti ho provato a cercare all'interno dei messaggi della community ma non ho trovato problemi analoghi, quindi vi chiedo aiuto. Utilizzo un readynas 102 in rete con varie cartelle e diversi privilegi di accesso per ogni cartella, per ognuno degli account, nonostante vari tentativi su alcune cartelle o file mi viene visualizzato il messaggio di errore "autorizzazioni insufficienti per accedere a \\10... contattare l'amministratore della rete per richiedere l'accesso" oppure " Impossibile accedere a \\10.... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Nick

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve nick_stone2005,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Quali protocolli d'accesso ha attivato per le cartelle condivise? Il PC su quale si verifica l'errore è nello stesso gruppo di lavoro (workgroup)? Quale versione del firmware ha installato sul ReadyNAS?

In attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

• nick_stone2005's avatar
      nick_stone2005
      Aspirant
      Grazie EvelinaS
      I protocolli usati per le cartelle sono SMB, FTP. Mentre il firmware attualmente installato è 6.8.0 in quanto anche se faccio la procedura per aggiornare mi da errore. Non ho idea di dove verificare il workgroup posso dirti che fisicamente il ReadyNas e collegato allo stesso switch di rete dei PC su cui da errore.
      Grazie ancora per la disponibilità

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più