NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nick_stone2005
Sep 17, 2017Aspirant
Ready Nas 102 errore di rete windows
Salve a tutti ho provato a cercare all'interno dei messaggi della community ma non ho trovato problemi analoghi, quindi vi chiedo aiuto. Utilizzo un readynas 102 in rete con varie cartelle e diversi privilegi di accesso per ogni cartella, per ognuno degli account, nonostante vari tentativi su alcune cartelle o file mi viene visualizzato il messaggio di errore "autorizzazioni insufficienti per accedere a \\10... contattare l'amministratore della rete per richiedere l'accesso" oppure " Impossibile accedere a \\10.... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Nick
3 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve nick_stone2005,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quali protocolli d'accesso ha attivato per le cartelle condivise? Il PC su quale si verifica l'errore è nello stesso gruppo di lavoro (workgroup)? Quale versione del firmware ha installato sul ReadyNAS?
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- nick_stone2005AspirantGrazie EvelinaS
I protocolli usati per le cartelle sono SMB, FTP. Mentre il firmware attualmente installato è 6.8.0 in quanto anche se faccio la procedura per aggiornare mi da errore. Non ho idea di dove verificare il workgroup posso dirti che fisicamente il ReadyNas e collegato allo stesso switch di rete dei PC su cui da errore.
Grazie ancora per la disponibilità- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentile @nick_stone2005,
Grazie per la risposta. Provi a resettare i permessi d'accesso alle cartelle,può trovare le istruzioni qui How do I restore default file and shared folder access rights on my ReadyNAS OS 6 storage system? In seguito verifichi se l'errore d'accesso si ripresenti.
Per quanto riguarda l'errore di aggiornamento, la prego di allegare qui lo screen shot con questo errore.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.