NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Bluesman's avatar
Apr 20, 2020
Solved

ReadyNAS 102 - come cambiare mail

Buongiorno

non riuscendo a ricevere per  mail dei messaggi di avviso: "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"

vorrei provare a cambiare la mail dell'account admin perchè credo che quella inserita di gmail dia problemi.

Qualcuno può indicarmi i relativi passaggi?

Grazie

Gian

• Salve Bluesman,

dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?

Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Bluesman,

dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?

Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Bluesman's avatar
      Bluesman
      Tutor

Grazie EriKaMa

per la tua cortese risposta .

Ho risolto il problema come da istruzioni del manuale.

A proposito esiste anche il manuale in Italiano?

Grazie ancora e buon lavoro

Gian

ErikaMa  ha scritto:

Salve Bluesman,

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno Gian,

mi fa piacere sapere che la mia risposta le sia stata utile! Il Manuale utente è disponibile solamente in lingua inglese.

Le auguro una buona giornata :)

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più