NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bluesman
Apr 20, 2020Tutor
ReadyNAS 102 - come cambiare mail
Buongiorno
non riuscendo a ricevere per mail dei messaggi di avviso: "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"
vorrei provare a cambiare la mail dell'account admin perchè credo che quella inserita di gmail dia problemi.
Qualcuno può indicarmi i relativi passaggi?
Grazie
Gian
Salve Bluesman,
dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?
Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
3 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Bluesman,
dove vede esattamente il messaggio "Sistema: Impossibile inviare messaggio di avviso"? Potrebbe fornire uno screenshot?
Qualora non l'avesse già fatto, le suggerisco di consultare la sezione Configure System Alerts del Manuale utente, in cui si spiega come aggiungere e come configurare nuovi indirizzi email nella Alert Contacts List.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- BluesmanTutor
Grazie EriKaMa
per la tua cortese risposta .
Ho risolto il problema come da istruzioni del manuale.
A proposito esiste anche il manuale in Italiano?
Grazie ancora e buon lavoro
Gian
ErikaMa ha scritto:Salve Bluesman,
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Gian,
mi fa piacere sapere che la mia risposta le sia stata utile! Il Manuale utente è disponibile solamente in lingua inglese.
Le auguro una buona giornata :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.