NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Enrico_G
Nov 15, 2021Aspirant
READYNAS 2304 - ANTIVIRUS NON SI AGGIORNA
Buonasera, in azienda abbiamo in funzione da circa 2 anni un READYNAS 2304 con 4 dischi da 3 TB. Sistema operativo: OS 6.9.6 (ultima versione). Dal 28/10/21 ricevo il messaggio: ReadyNAS Al...
SimonaCa
Nov 16, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Enrico_G,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Ho verificato alcune informazioni sul suo Nas. Dovrebbe effettuare l'aggiornamento del firmware.
Suggeriamo sempre di avere un backup dei dati aggiornato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Enrico_GNov 18, 2021Aspirant
Ho effettuato manualmente l'aggiornamento alla versione 6.10.6 e trovo nel log questi messaggi:
System: Firmware was upgraded to 6.10.6.
System: ReadyNASOS background service started.
System: Service protocol anti-virus-sche-scan is disabled.
da quanto leggo risulta disabilitato il servizio di schedulazione dello scan.
Vedo dai log successivi che le definizioni dei virus sono aggiornate con regolarità.
Come faccio a verificare che la schedulazione delle scansioni antivirus sia attiva?
E, se non lo fosse, come faccio ad attivarla?
Grazie.
- SimonaCaNov 18, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Enrico_G,
La ringrazio per la risposta :)
Nel suo primo messaggio ha scritto "Ho provato più volte a riavviare togliendo e rimettendo la spunta alla protezione anitviru, senza alcun risultato."
Intende quanto indicato nel manuale utente?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Enrico_GNov 18, 2021Aspirant
Buonasera,
sì, come indicato sul manuale.
Cordialmente.
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.