NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GM84
Oct 13, 2017Aspirant
ReadyNas Pro 2 RNDP2220D-100EUS - Root danneggiata (corrupt root)
Buongiorno a tutti, come da oggetto RAIDar mi da questa segnalazione di stato. Ho provato sia con il "Factory Default" che con "OS reinstall" ma nulla. Faccio notare che parto da una configurazione...
GM84
Oct 16, 2017Aspirant
Salve, grazie per il benvenuto e per la risposta.
Il disco stando alla tabella è compatibile (Seagate Barracuda ES.2 ST31000340NS 1TB).
Via telnet accedo allo strato software a basso livello ma, da quanto mi sembra di aver capito, manca la parte software, l'OS principale, nel mio caso RAIDiator-x86-4.2.31 che se non ho capito male va ad installarsi sul disco?
La mia domanda è, come faccio a fare il recovery dell'OS?
EvelinaS
Oct 18, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per altre informazioni. Suggerirei di eseguire OS Reinstall per reinstallare OS sul ReadyNAS. Può trovare le istruzioni in questo articolo KB How do I access the boot menu on my ReadyNAS Ultra 2, Ultra 2 Plus, or Pro 2, Duo v2?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.