NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
INCOR
Jul 05, 2023Aspirant
ReadyNAS RN 214 RIMUOVERE I VOLUMI INATTIVI CON SUPPORTO TECNICO NETGEAR INACCESSIBILE
Buongiorno. Ho necessità di supporto per risolvere il problema causato le mio ReadyNas RN21400 con 4 dischi da 4 Tb ciascuno in X.raid 5 Firmware 6.10.9 Improvvisamente sul computer con sistema ope...
pietromoscetta
Aug 02, 2023Aspirant
Volevo sapere se poi eri riuscito a trovare una soluzione a questo problema che stranamente si sta presentando in maniera massiva tutto ad un tratto.
Grazie,
Pietro
- INCORAug 04, 2023Aspirant
Per rispondere alla tua domanda , si è possibile , ma devi riconoscere le persone che lo possono fare. Cosa voglio dire ? Ti rivolgi a quelli che dicono che hanno l'assistenza NETGEAR e poi anziché risolverti il problema ti incasinano di più le cose, ti diranno che è un cryptolocker e che per recuperare i dati dovrai rivolgerti al centro di recupero dati, per la misera somma di € 500 per l'analisi e per un minimo di € 3.500 per il recupero dei dati. Cosa devo dirti, ovviamente Netgear latita in quanto mi è stato riferito che la produzione dei NAS è dal 2018 che è stata abbandonata, e anche tutti i possessori. Una azienda che ti butta dal precipizio è affidabile ? Giudicate voi.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.