NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
I2HLY
Jan 22, 2019Aspirant
READYNAS RND 2000 v2 impossibile trasferire immagini
Utilizzo un ReadyNAS 2000 v2 da tempo.
Improvvisamente non riesco più a trasferire immagini dal PC ai folders su ReadyNAS dove solitamente archivio .
Il messaggio che ricevo è che occorre l'autor...
FedericoG
Jan 29, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile I2HLY,
Bentornato nella Community!
Gli utenti come sono configurati, con active directory o in locale?
Può provare a seguire i passaggi indicati a pagina 35 del manuale resettando i permessi della cartella per poi crearli nuovamente?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
I2HLY
Jan 29, 2019Aspirant
Buongiorno Federico,
Grazie per il riscontro.
Gli utenti sono configurati in locale.
Sembra che questo modello non sia compatibile con RAIDiator 5.3, mentre l'ultima versione compatibile è quella installata 4.1.16.
In questa versione non trovo la funzionalità descritta a pag 35 del manuale per resettare i permessi.
Come posso farlo senza eliminare i dati?
Grazie
Carlo
- FedericoGJan 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile I2HLY,
Grazie della risposta.A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
FedericoTeam NETGEAR
- I2HLYJan 30, 2019Aspirant
Buongiorno,
il mio prodotto è stato acquistato nel 2009.
Capisco che devo pagare per ottenere assistenza per questo problema ma ,anche volendo, nei meandri del vostro sito vendo rimandato a dei riferimenti validi solo per Olanda,Francia e Germania .
Come si può accedere semplicemente al supporto tecnico?
Ultime domande: questo modello ha un tasto di reset su retro .
Azionandolo vengono cancellati anche i dati?
Dove posso trovare il manuale per il firmware che ho installato (4.1.16)?
Grazie
- FedericoGJan 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile I2HLY,
Ho verificato la pagina indicata e non ci risultano problematiche, il supporto tecnico può essere contattato correttamente dalla pagina dedicata.
Le consigliamo di utilizzare il browser Chrome o selezionare il servizio di prevendita in caso di difficoltà.
Con il pulsante di ripristino è possibile selezionare una delle diverse modalità di avvio del RND2000 v2, maggiori informazioni da pagina 16.
Tutta la documentazione per il RND2000 v2 è consultabile alla pagina "Guide utente e documentazione".
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.