NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
vincenzoaspri
Nov 10, 2018Tutor
ReadyNASRND2000v2
Ho due ReadyNAS Duo [X-RAID] ReadyNASRND2000v2 con due HD2T e firmware 4.1.16.
Non risultano più registrati da meno di un anno (img 01), non si aggiornano più ne on line (img 02) ne in locale (provato fino al 5.3.13) nonostante fosse previsto da Netgear come indicato al link: https://kb.netgear.com/000038794/RAIDiator-arm-Version-5-3-13-for-ReadyNAS-Duo-v2-NV-v2.
L'aggiornamento del firmware consentirebbe di utilizzare HD di capacità maggiore.
Grazie per l'aiuto
Gentile vincenzoaspri,
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma stavamo verificando.
In base ai numeri seriali inviati si tratta di readyNAS Duo v.1 (e non versione 2) con versione OS 4.1 (Sparc).
L'ultimo aggiornamento disponibile è correttamente il 4.1.16.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
4 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile vincenzoaspri,
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma stavamo verificando.
In base ai numeri seriali inviati si tratta di readyNAS Duo v.1 (e non versione 2) con versione OS 4.1 (Sparc).
L'ultimo aggiornamento disponibile è correttamente il 4.1.16.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Gentilissima, grazie per aver risolto il problema.
Gent.ma Elisabetta
qual'è la max capacità di HD supportabile dal firmware NAS Duo v.1 firmware 4.1.16?
(non sono riuscito a trovare risposta)
Grazie
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile vincenzoaspri,
Può consultare la lista degli Hard Disk compatibili con ReadyNAS Duo V1 a questo articolo.Saluti
ElisabettaTeam NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.