NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
phenom91
May 25, 2018Aspirant
Reset fabbrica e prima configurazione RND2000
Buongiorno a tutti,
ho effettuato un reset di fabbrica al mio ReadyNas RND2000, pare essere andato tutto a buon fine. Le spie sono accese correttamente, sia dell'hard disk che ethernet, tuttavia tramite RAIDar non viene rilevato, ed accedendo direttamente tramite ip mi apre la scheramta classica Netgear con il solo messaggio "nessuna condivisione attualmente accessibile". Probabilmente mi sono perso qualche passaggio, dopo il reset di fabbrica quali step devo seguire?
Grazie
3 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve @phenom91,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Visualizzi l'interfaccia di amministrazione quando ti connetti a https: // nas-ip-address / admin?. Se hai effettuato il reset di fabbrica (o la reinstallazione del sistema operativo), il nome utente è admin e la password è netgear1.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- phenom91Aspirant
Buongiorno Evelina,
innanzitutto grazie per la risposta. Riesco ad accedere correttamente con username e password, tuttavia non sono in grado di creare cartelle o gestire il dispositivo in quanto l'unico messaggio che mi compare è il messaggio "nessuna condivisione attualmente accessibile". Mi saprebbe indicare i passaggi da seguire dopo aver effettuato il reset di fabbrica?
Grazie- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
grazie per la risposta. Ha la possibilità di allegare qui lo screen shot dalla schermata dove si può vedere il volume del ReadyNAS? Provi ad eseguire di nuovo il reset, poi avviare la procedura di 'setup' tramite il RAIDar.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.