NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
morgan1968
Mar 20, 2018Tutor
Restore system configuration Readynas
Salve a tutti.
Ho fatto il ripristino della configurazione di sistema del readynas sa un file di backup salvato in precedenza. È normale che dopo 8 ore, la luce del tasto di accensione lampeggi ancora o mi devo preoccupare? Grazie a chi mi risponderà
Ho fatto il ripristino della configurazione di sistema del readynas sa un file di backup salvato in precedenza. È normale che dopo 8 ore, la luce del tasto di accensione lampeggi ancora o mi devo preoccupare? Grazie a chi mi risponderà
Grazie per la risposta. A quanto pare il NAS si era bloccato. Il problema è stato risolto dal vostro centro assistenza telefonico che mi ha suggerito di reinstallare il SO.
3 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Bentornato morgan1968,
La quantità di tempo necessaria per un backup completo dipende dalla quantità di dati memorizzati. Sta ripristinando i dati dalla copia creata su un PC o su un disco UBS? Gli altri LED sul RN102 di che colore sono? Quale versione del firmware utilizza sul ReadyNAS?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Grazie per la risposta. A quanto pare il NAS si era bloccato. Il problema è stato risolto dal vostro centro assistenza telefonico che mi ha suggerito di reinstallare il SO.
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Grazie per aver condiviso la soluzione. Sono felice di sapere che il problema è stato risolto :)
Buon pomeriggio.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.