NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lucrez
Jan 20, 2020Aspirant
RN31200 nessun accesso e luci spente
Buongiorno da possessore di un NAS 31200, ad un certo punto non sono più riuscito a collegarmi. una volta acceso i led 1 e 2 degli hard disk rimangono sempre spenti, lampeggia per poco tempo il led...
ErikaMa
Jan 21, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve lucrez
Dal suo post, mi pare di capire che sia riuscito a fare un backup dei dati, fondamentale per garantirne la salvaguardia quando si usa un NAS.
Per quanto riguarda il reset (o factory default), ha seguito le istruzioni di questo articolo?
In riferimento all'USB del firmware, ha provato quindi a seguire il processo dell'USB Recovery Tool?
Entrambi i processi sopra indicati, se svolti in maniera errata, potrebbero danneggiare il dispositivo. Per questa ragione, le faccio subito presente che sarebbe consigliabile svolgerli con la supervisione del Supporto tecnico.
Il problema si è verificato a seguito di aggiornamenti o modifiche specifiche?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- lucrezJan 23, 2020Aspirant
Buongiorno
grazie per la risposta...si il backup l'ho fatto ma manualmente trasferendo i dati che mi servivano.
Le procedure di reset e del recovery è stata eseguita secondo indicazioni, ma praticamente il backup led e i led degli HD non si accendono mai...sembra che non riesca a leggere i dati degli hd.L'assistenza telefonica funziona anche fuori garanzia?
Grazie- MarcoBrJan 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile lucrez
una volta scaduta la garanzia, l'assistenza tecnica funziona a pagamento.Trattandosi di procedure delicate, come suggeriva la collega, è consigliato eseguirle con la supervisione del supporto tecnico.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.