NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

sircame's avatar
sircame
Aspirant
Feb 08, 2025

Sistema corrotto ReadyNAS Duo

Ciao, qualche tempo fa il mio RND2000v2 ha smesso di funzionare, o meglio i dischi funzionavano e avevo accesso via rete a tutto. Il problema era che non potevo accedere all'interfaccia web.

Adesso l'ho ripreso in mano e volevo sistemarlo. Del contenuto dei dischi poco mi interessa, vorrei ripristinare il sistema operativo, poi reinserire i dischi e formattarli.

La prima fase non la riesco a fare.
Chiavetta usb fat32, ho copiato dentro il file "RAIDiator-arm-5.3.13.bin", staccato la spina, messa la chiavetta, con il pulsante reset ho attaccato l'alimentazione e acceso il nas, dopo 15 secondi rilasciato il reset. 
NIENTE

L'unica cosa che fa è il pulsante di accensione led blu e il led subito sotto "ACT" lampeggiano 3 volte poi si spengono per qualche secondo, e poi si ripete.

Butto via tutto o posso ripristinare in qualche maniera? Grazie 1000!

Alberto.

No RepliesBe the first to reply

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più