NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Davide67
Feb 11, 2019Aspirant
Sistema NON ridondante su Readynas Duo v2
Salve, ho un readynas duo v2 firmware RAIDiator 5.3.13 con 2 HD da 3tb. E' apparsa la scritta X-RAID2 (non ridondante) e non riesco a cambiare le impostazioni del sistema. Cosa posso fare? Ho già tolto e reinserito il secondo disco, appare il messaggio che l'unità verrà ricostruita con il disco 2 ma anche aspettando giorni, non succede niente.
Gentile Davide67,
Abbiamo analizzato i logs ed il problema è sul secondo disco in quanto risulta essere danneggiato.
A breve le mando un messaggio privato con modello ed il numero seriale del disco.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
6 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
- Davide67Aspirant
Si, ho già ristallato il sistema operativo ma il risultato non è cambiato.
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Davide67,
Grazie della risposta.
Cosa intende dicendo che "non riesce a cambiare le impostazioni"? Non riesce a fare la login oppure se applica un cambiamento questo non viene salvato?
Riesce ad accedere a RAIDar?
Potrebbe mandarmi i logs tramite messaggio privato?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
nas visibile radarcosa significa system cannot change
logs
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.