NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

    Gentile Colosseo2016,

    bentornato nella Community!

     

    Gli hard disk provengono da un altro NAS? Sono usati o nuovi?

     

    Saluti

    Elisabetta
    Team NETGEAR

    • Colosseo2016's avatar
      Colosseo2016
      Aspirant

      Buonasera Elisabetta! Grazie per aver preso in considerazione la mia domanda. Vengo subito al dunque: gli hardisk sono usati ma e da giugno che possiedo un nas  ora il tecnico  aveva configurato il tutto, a suo piacimento " cioe due hardisk che diventano uno.

       

      Tutto bene ma lo spazio quando salvavo diminuiva infretta,  quando lo avevo configurato a modo mio comprimevo il tutto in modo che potevo salvare tanti dati. Ora essendo alle prime armi volevo riportare il tutto a come detto prima cioe che mi comprime il tutto,

       

      ho eseguito una formattazione ma alla fine segnala che i GB rimasti sono pochi. Spero di essere stato chiaro.

      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

        Gentile Colosseo2016,

        grazie per la spiegazione.

         

        Quando parla di due hard disk che diventano uno, si riferisce al RAID 0?

        Comunque, se è alle prime armi le consiglierei di aprire un ticket di supporto con i nostri esperti per farsi aiutare al meglio.

         

         

        Le auguro buona giornata

        Saluti

        Elisabetta
        Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più