NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Colosseo2016,

bentornato nella Community!

Gli hard disk provengono da un altro NAS? Sono usati o nuovi?

Saluti

Elisabetta
    Team NETGEAR

• Colosseo2016's avatar
      Colosseo2016
      Aspirant

Buonasera Elisabetta! Grazie per aver preso in considerazione la mia domanda. Vengo subito al dunque: gli hardisk sono usati ma e da giugno che possiedo un nas  ora il tecnico  aveva configurato il tutto, a suo piacimento " cioe due hardisk che diventano uno.

Tutto bene ma lo spazio quando salvavo diminuiva infretta,  quando lo avevo configurato a modo mio comprimevo il tutto in modo che potevo salvare tanti dati. Ora essendo alle prime armi volevo riportare il tutto a come detto prima cioe che mi comprime il tutto,

ho eseguito una formattazione ma alla fine segnala che i GB rimasti sono pochi. Spero di essere stato chiaro.

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Colosseo2016,

grazie per la spiegazione.

Quando parla di due hard disk che diventano uno, si riferisce al RAID 0?

Comunque, se è alle prime armi le consiglierei di aprire un ticket di supporto con i nostri esperti per farsi aiutare al meglio.

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta
        Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più