Rispondere

Firmware Update AirCard 790S

RezVIKONG
Follower

Firmware Update AirCard 790S

Ciao a tutti!

Vorrei poter aggiornare il firmware del mio dispositivo poichè ogni tanto il touch non è molto reattivo e anche perchè è sempre meglio avere un FW aggiornato...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare il FW europeo aggiornato? anche se è monolingua inglese va bene...

 

Grazie mille!!

 

***Specifiche Attuali***

Versione firmware: NTG9X35C_11.11.00.00

Data build del firmware: 2015/08/13

Versione App Web: AC790S-1_03.03.103.64

Versione bootloader: NTG9X35C_11.11.00.00

Versione hardware: 1.0

TRU-Install: PHS_B4059

Model: AirCard 790 Retail unlocked|AirCard® 790 Mobile Hotspot
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Firmware Update AirCard 790S

Salve @RezVIKONG

 

Benvenuto nella Community!

Può trovare i passaggi per aggiornare il firmware sulla pag. 72-74 del manuale d'utente.

 

Attualmente non ci sono aggiornamenti per l'AirCard 790S. Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare l'AirCard alle impostazioni predefinite ed eseguire una nuova configurazione. Se la problematica con il touch screen persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR .

 

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Firmware Update AirCard 790S

Salve @RezVIKONG

 

Benvenuto nella Community!

Può trovare i passaggi per aggiornare il firmware sulla pag. 72-74 del manuale d'utente.

 

Attualmente non ci sono aggiornamenti per l'AirCard 790S. Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare l'AirCard alle impostazioni predefinite ed eseguire una nuova configurazione. Se la problematica con il touch screen persiste, si metta in contatto con assistenza tecnica

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR .

 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
ferr_mark
Aspirant

Re: Firmware Update AirCard 790S

Ciao @EvelinaS

 

Ho lo stesso problema. La mia unità non trova aggiornamenti nonostante abbia la versione NTG9X35C_11.05.00.00

 Se provo a cercare aggiornamenti direttamente dall'unità, essa rimane in ricerca di aggiornamenti. Se provo invece dal browser web ricevo un errore con il suggerimento a riprovare più tardi.

 

Purtroppo non posso contattare l'assistenza, visto che sono fuori dal periodo di copertura.

 

Grazie

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Firmware Update AirCard 790S

Salve @ferr_mark,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La prego di indicarmi l'esatto modello del suo AirCard. Può trovare questa informazione sull'etichetta adesiva presente sulla scatola o sull'etichetta 
presente all'interno dell’AirCard sotto la batteria.

 

Ecco un esempio: SKU: AC790 -100EUS.

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4975 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva