NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

gisten's avatar
gisten
Guide
Nov 26, 2018

ORBI RBK23 - Satellite si disconnette continuamente dal Router ORBI

Come descritto in oggetto, uno dei due satelliti si disconnette continuamente dal Router ORBI, lo trovo con la luce rossa lampeggiante e sono costretto per ripristinare la connessione a premere il tasto connect sul retro. La cosa sta incominciando a diventare fastidiosa perchè sempre più frequente. Sull'applicazione mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.

ps. nella finestra di inserimento di questo post, mi viene chiesto di inserire il modello da me posseduto, ho inserito RBK23 ma non risulta. Come mai?

9 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile gisten,
    bentornato nella Community!

Grazie per la segnalazione inerente il modello RBK23 non presente in elenco.

Quale LED lampeggia, il Power LED o il ring LED?
    Che versione del firmware utilizza per il router e i satelliti?

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• gisten's avatar
      gisten
      Guide

Il led che si accende è il ring (circolare in alto al satellite), la versione del firmware e: 2.2.1.210. Al satellite sono collegati via cavo (Lan) n°2 dispositivi (un TV ed un decoder Sky).

• FedericoG's avatar
        FedericoG
        NETGEAR Employee Retired

Gentile gisten,
        grazie per la risposta. 

Il colore ed il comportamento del Power LED o del Ring LED ci aiuteranno a capire cosa sta accadendo al Satellite.

Riesce a confermarmi quale dei 4 colori possibili lampeggia. Magenta, Blu, Bianco o Ambra?

Le chiedo di mandarci gentilmente una foto o un video dove sia visibile il comportamento.

Saluti
        Federico
        Team NETGEAR