Rispondere

Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica

maggio2000
Aspirant

Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica

Buongiorno,

sono appena passato dalla 100Mb alla 1000Mb cambiando anche la Vodafone Station (mi hanno dato la Vodafone WiFi 6 Station ). Volevo sapere se era necessario riconfigurare di nuovo il mio Orbi RBR20 e i sui satelliti oppure basta semplicemente collegarlo alla Vodafone Station.

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica

Gentile @maggio2000,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Visto che era configurato con un altro modem router, le consiglierei di effettuare un reset del dispositivo e rifare la procedura di configurazione.

 

Nel caso in cui vede che vi sono dei problemi, a quel punto procederei con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

 

Inoltre, Netgear consiglia sempre di tenere il dispositivo aggiornato all'ultimo firmware disponibile. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica

Gentile @maggio2000,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Visto che era configurato con un altro modem router, le consiglierei di effettuare un reset del dispositivo e rifare la procedura di configurazione.

 

Nel caso in cui vede che vi sono dei problemi, a quel punto procederei con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

 

Inoltre, Netgear consiglia sempre di tenere il dispositivo aggiornato all'ultimo firmware disponibile. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
maggio2000
Aspirant

Re: Configurazione Orbi RBR20 + 2 satelliti, per fibra ottica

Grazie per l'aiuto. Proverò a riconfigurare la mia rete Orbi.

Messaggio 3 di 3
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 905 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva