NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

CristianoSezzi's avatar
Feb 09, 2020

Impossibile connettere al router Vodafone tramite wifi il netgear EX7700

Nonostante ripetuti tentativi non è possibile connettersi con lo smartphone alla rete wifi dell'extender EX7700, già fatto diversi reset di fabbrica, sia sulla Vodafone station che sul netgear ma non si risolve nulla. Ho diversi apparati come telefono, televisione, termostato ecc collegati a questa rete ma l'EX7700 é l'unico che non di vuole connettere.

6 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Gentile CristianoSezzi

Benvenuto nella Community :)

Dal suo post non è chiaro se sia riuscito a installare l'EX7700. Il problema è che non riesce a configurare l'extender?

O piuttosto l'extender è stato configurato ma non è possibile connettersi alla sua rete WiFi?

Ha provato con altri dispositivi oltre allo smartphone menzionato?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• CristianoSezzi's avatar
      CristianoSezzi
      Aspirant
      Salve, ho altri 2 wifi extender EX7500 che funzionano bene, è solo questo EX7700 nuovo che non si connette wifi con lo Smartphone, ho provato di tutto, hard reset di tutti i dispositivi sia ruter che extender ma non c'è modo di connettersi al EX7700 per procedere alla configurazione. Sono arrivato alla conclusione che deve esserci un guasto a livello di scheda wifi dell'extender.
      • ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno CristianoSezzi

Sta provando a configurare l'extender con il pulsante WPS o tramite browser? Ha provato, se possibile, entrambi i metodi?

Mi sembra di capire che la rete WiFi del EX7700 sia visibile, cosa accade esattamente quando prova a connettere un dispositivo mobile? Le dà tentativo di connessione fallito?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR