NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
96Alessio
Aug 19, 2020Aspirant
NETGEAR EX3700 Luce di accensione gialla fissa
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un Netgear EX3700, quando lo collego alla corrente la spia "Power" rimane di colore giallo fisso, senza mai cambiare, ho provato a resettare il dispositivo ai dati di fabbrica ma non sente nessun tipo di operazione che provo a fare, cosa potrebbe essere e come potrei risolvere questo mio problema?
Grazie in anticipo
Alessio
7 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve 96Alessio,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Per poterla aiutare avrei bisogno di maggiori informazioni circa il suo extender NETGEAR EX3700.
Si tratta di un prodotto nuovo alla sua prima installazione?
Nel caso in cui invece lo usasse già da prima, funzionava bene? È successo qualcosa in particolare prima che la spia di accensione fosse gialla fissa?
Attendo sue notizie.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- 96AlessioAspirant
Salve Simona,
Grazie intanto per la risposta, di seguito rispondo alle domande che mi ha fatto.
Non è un prodotto nuovo, era già installato.
Prima, nel posto in cui era stato installato, funzionava bene. Mi hanno segnalato che aveva iniziato a dare problemi, quando sono andato sul posto non vedevo la linea allora ho staccato il dispositivo e lo ho portato in ufficio per testarlo.Non so se nel mentre sia successo qualcosa, so solo che quando lo ho portato in ufficio, attaccandolo alla corrente, rimane con la luce gialla costante, quindi proprio non arriva ad accendersi correttamente e, probabilmente, non accendendosi correttamente non mi consente neanche di fare un reset ai dati di fabbrica.
Grazie in anticipo per le risposte.
Alessio
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve 96Alessio,
Quando ha provato a effettuare il reset del suo extender NETGEAR EX3700, ha pressato il pulsante di reset per almeno 15-20 secondi?
Se si, ma comunque non ha funzionato, potrei suggerirle di questa pagina del sito NETGEAR per effettuare un aggiornamento manuale del firmware.Fa riferimento ai router ma in realtà è valida anche per gli extender.
Attendo sue notizie.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR