Rispondere

Come faccio a resettare R7000 alle impostazioni di fabbrica?

Hope222
NETGEAR Employee

Come faccio a resettare R7000 alle impostazioni di fabbrica?

Come faccio a resettare R7000 alle impostazioni di fabbrica? Il rilascio del recente firmware ha distrutto la connettività e performance del router. Devo lottare con dispositivi che non si connettono, altri che si disconnettono, pessima performance etc. E' un disastro. Ho utilizzato una versione del firmware precedente ma vedo ancora alcune opzioni della nuova versione che prima non c'erano. Ho notato che il firmware è quello precedente ma la GUI è invece quella nuova.
Messaggio 1 di 2
Laure39
Aspirant

Re : Come faccio a resettare R7000 alle impostazioni di fabbrica?

Il modo corretto per resettare R7000 alle impostazioni di fabbrica è il seguente…
Scarica la Release iniziale da Supporto HP Netgear R7000 http://downloadcenter.netgear.com/en/product/R7000 (Versione Firmware 1.0.0.96)
Resetta e torna indietro da ogni Stockfirmware a quello iniziale:
"Accendi il Router, aspetta alcuni secondi. Avvia Telnet nel Router e lancia i comandi:
"erase nvram"
"reboot"
aspetta diversi secondi, connetti a 192.168.1.1 installa l'inziale stock firmware dal Tab Amministrazione (se l'upgrade fallische perchè il sito non è disponibile prova da un altro browser come Firefox, Chrome, Safari). Ora riavvia il Router, aspetta diversi secondi. Tieni premuto Reset da 5 a 8 secondi!**



** Dopo ogni reset, la schermata del primo login sullo StockFW dovrebbe mostrare qualcosa come: "sto aggiornando le impostazioni o sto caricando le impostazioni"



Adesso è tornato alle impostazioni di fabbrica."

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 6353 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva