NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tobiabocchi
Dec 29, 2017Guide
Configurazione D7000 con linea Fastweb
Salve a tutti.
Io sto cercando di configurare il mio modem router ac1900 con una semplicissima linea ADSL Fastweb, ma non riesco a saltarci fuori.
Ho provato a seguire la guida sul sito Fastweb per modem Netgear e la guida Netgear per linee Fastweb senza alcuna fortuna. Ho deciso quindi di rivolgermi alla community perché non ho trovato alcun thread che avesse aperto e risolto questo provlema.
Chiaramente ho anche provato utilizzando il genie, a resettarlo, connetterlo con e senza filtro ADSL... Insomma ho smanettato un po' e siccome non sono riuscito a concludere granché ho deciso di chiedere aiuto qua.
Grazie mille in anticipo a tutti quanti per l'aiuto!
Io sto cercando di configurare il mio modem router ac1900 con una semplicissima linea ADSL Fastweb, ma non riesco a saltarci fuori.
Ho provato a seguire la guida sul sito Fastweb per modem Netgear e la guida Netgear per linee Fastweb senza alcuna fortuna. Ho deciso quindi di rivolgermi alla community perché non ho trovato alcun thread che avesse aperto e risolto questo provlema.
Chiaramente ho anche provato utilizzando il genie, a resettarlo, connetterlo con e senza filtro ADSL... Insomma ho smanettato un po' e siccome non sono riuscito a concludere granché ho deciso di chiedere aiuto qua.
Grazie mille in anticipo a tutti quanti per l'aiuto!
- Penso di avere capito qual è il problrma, ho chiamato il servizio clienti ed ho scoperto di avere un ip statico.. quindi il router va configurato manualmente.
12 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve tobiabocchi,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Di che colore sono i LED durante la configurazione? Ha potuto eseguire i passaggi descritti in questo articolo Configurare l' ADSL Fastweb utilizzando un modem/router NETGEAR con interfaccia GENIE?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Si ho provato quella configurazione, l'unico l'ex arancione/rosso è quello di internet, gli altri sono bianchi, compreso quello dell'adsl
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta. Se va nella sezione Avanzata, sotto la porta Internet il router riceve l'indirizzo IP?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR