NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
FabioAlesi
Jan 07, 2018Aspirant
D7000 e firmware V1.0.1.54_1.0.1
Salve a tutti, passando al firmware V1.0.1.54_1.0.1 sul router in oggetto non vedo più alcun 'nome dispositivo' nell'elenco dei dispositivi collegati. Se entro in modifica in un dispositivo vedo in...
ElisabettaL
Jan 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile FabioAlesi,
le disconnessioni avvengono in entrambe le reti, 2.4 e 5Ghz, o solo una delle due?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
FabioAlesi
Jan 12, 2018Aspirant
La rete a 5 GHZ non posso usarla poichè ci sono dispositivi che non la supportano e inoltre è poco performante la distanza coperta.
Per cui la rete wifi 2,4 GHZ che risulta essere veramente poco stabile (ha dei crolli con frequenza di minuti o ore tra uno e l'altro non spiegabili) ma da quello che ho letto nella comunity sono moltissimi utenti ad avere questo problema.
Quello che non sono riuscito a capire se ilproblema si è innescato ocn l'aggiornamentio di un determinato firmware oppure c'è sempre stato poichè usavo un Access Point che spesso mi copriva la rete del D7000 quando andava giù.
Saluti
- ElisabettaLJan 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile FabioAlesi,
grazie per l'ulteriore riposta.
A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- FabioAlesiJan 12, 2018Aspirant
Come posso contattarlo ?
- ElisabettaLJan 15, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile FabioAlesi,
può cliccare qui e scegliere la modalità a lei più comoda
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- FabioAlesiJan 15, 2018Aspirant
Mi perdoni ma mettendo il numero di serie vengo avvisato che la garanzia è terminata e non ho la possibilità di aprire il ticket.
- ElisabettaLJan 15, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
scelga la prima opzione (Ho bisogno di aiuto per scegliere il giusto prodotto da acquistare) e provi a contattare telefonicamente il supporto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR