Rispondere

switch gs308t port security

Filipponoip
Aspirant

switch gs308t port security

Buon giorno in azienda possiedo un sistema di video sorveglianza,vorrei bloccare le porte delle telecamere esterne tramite mac address ,ho uno switch netgear gs308t con firmware 1.0.0.12 .

Ho configurato il mac address in statico ,su PORT SICURITY ho abilitato la porta interessata ,e gli ho abilitato anche lo shutdown ,ma quando attivo tutto non ho più flusso video sul nvr.

Devo impostare altro?mi sapete dare una dritta?

Grazie 

 

Model: GS308T|NETGEAR® S350 Series 8-Port Gigabit Ethernet Smart Managed Pro Switch
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: switch gs308t port security

Salve @Filipponoip

 

Bentornato nella Community 🙂

 

Per l'impostazione di Port Security, sta seguendo le indicazioni della sezione Manage Port Security del Manuale utente?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Filipponoip
Aspirant

Re: switch gs308t port security

sinceramente si, secondo me il manuale non e proprio completo.






 

Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: switch gs308t port security

Salve @Filipponoip

 

Potrebbe descrivere nel dettaglio tutti i passaggi effettuati, uno per uno? Ogni passaggio, in ordine temporale, e in quale sezione dell'interfaccia web.

Sarebbe utile se potesse anche fornire degli screenshot.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Filipponoip
Aspirant

Re: switch gs308t port security

buona sera ,per cominciare nella sezione STORM CONTROL ho abilitato la funzione port security mode e nella configuration interface ho abilitato le porte interessate abilitando anche l'azione in caso di violazione.

Poi su protected port membership ho abilitato le porte interessate , in teori dovrebbe essere sufficente,non dovrebbe servire altro.

Model: GS308T|NETGEAR® S350 Series 8-Port Gigabit Ethernet Smart Managed Pro Switch
Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: switch gs308t port security

Salve @Filipponoip

 

Le suggerirei di rivolgersi al Supporto tecnico, in modo da ripercorrere i vari passaggi direttamente con l'assistenza dei nostri esperti. Se, una volta trovata la soluzione, volesse tornare ad aggiornare questa conversazione, sarebbe sicuramente un contributo prezioso per la Community 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2716 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva