NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francesco1987
Jun 28, 2019Aspirant
Hard disk esterno usb e App Readycloud
Buona sera ho installato app readycloud e collegato il mio Nas rn102 su pc con Windows 10. L’app legge e apre tutte le cartelle che sono presenti negli hard disk interni del nas li sincronizza con Windows e mi fa vedere il contenuto. Collegando un hard disk esterno usb mi fa vedere le cartelle ma non le fa aprire. Le vedo solo da interfaccia web. Da readycloud su iOS oppure Mac riesco ad aprire i file all’interno del disco esterno. Come potrei risolvere?
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Francesco1987,
Che protocolli ha attivato sul NAS?
Info: http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/READYNAS-100/READYNAS_OS_6_SM_EN.pdf#page=89
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Francesco1987AspirantSalve, credo tutti, ce n’e Uno in particolare che permette l’accesso al disco esterno da Windows?
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Al link che le ho mandato può trovare informazioni su quale attivare per Windows e Mac.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.