NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

EmilioAlzati's avatar
Nov 02, 2019
Solved

errore 0x80070035 impossibile accedere a ...

Buongiorno,

ho un sistema composto da PC connesso a rete cablata con 4 ReadyNas 214 tramite ORBI rbr50 e switch Netgear.

Il S.O. è win 10 ver,1903, aggiornato costantemente,  i ReadyNas sono configurati con IP fisso, tutto il sistema è visibile ed accessibile con ReadyCloud, mentre dal PC mi è consentito vedere come Unità di rete le condivisioni di due ReadyNas, mentre per gli altri due ReadyNas se cerco di connettere come unità di rete ricevo  il messaggio Errore di rete  “Windows: impossibile accedere a \\CINQUANTA-50”  Codice di errore 0x80070035.

Ho già cercato e provato le possibili soluzioni  offerte dalla rete, ma il problema permane.

Riesco con ReadyCloud ad accedere ai miei dati, ma mi torna scomodo, e preferirei poter avere le condivisioni come unità di rete.

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    Nov 06, 2019

Gentile Emilio,

Ha già visionato questo annuncio sul sito Microsoft?

Ho recuperato un'altra conversazione sulla Community, in cui un problema similare era stato risolto con l'attivazione del protocollo SMBv1, le allego la conversazione a questo link.

l protocollo SMBv1 è abilitato o disabilitato sul suo PC?

Valuti se si tratta di opzioni percorribili e mi faccia sapere se una o l'altra si rivelano utili.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

9 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno EmilioAlzati

Benvenuto :)

Che versione del firmware è presente sui ReadyNAS?

Vorrei segnalarle una conversazione risalente a qualche anno fa e riguardante la stessa problematica, può visualizzarla cliccando qui.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Il firmware  di tutti e 4 i  ReadyNas è  6. 10. 2    il ploblema si presentava comunque anche con le versikoni precedenti di Firmware.

Per quanrìto riguarda  il problrma  trattato in precedenza  con lo stesso codice errore  è già stato da me visionato e testato , ma senza alcun risultato

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Salve EmilioAlzati

Facendo una ricerca sul web, ci sono varie discussioni su questo tipo di errore di Windows.

Che soluzioni ha provato finora?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più