NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ElisabettaL
Apr 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Come lo Switch 10G M4300 si integra nei sistemi AV
Molteplici sono i vantaggi dell’applicazione AV su IP: elimina la necessità di compressione, la latenza è zero nella maggior parte dei casi e la trasmissione nel back-end richiede solo un microsecondo (millesimo di millisecondo!). Inoltre se si utilizza uno Switch NETGEAR 10G, certificato SDVoE, il prezzo per porta rispetto ai sistemi AV tradizionali come lo switching HDBASE-T, è circa 100€ conto i 1000€ della soluzione tradizionale.
Oltre ad essere uno dei membri fondatori di SDVoE (Software Defined Video over Ethernet) Alliance, NETGEAR è anche la prima azienda a lanciare una famiglia di switch sviluppati per AVoIP (AV over IP), denominata Serie M4300.
Queste unità forniscono un'integrazione semplice ed immediata per i sistemi AV, con l'installazione 'out of the box'. Gli switch sono progettati per essere scalabili e possono supportare fino a 10 GB su 16 e 96 porte AV disponibili, sia in rame che in fibra ottica.
Per maggiori informazioni visita Serie M4300 Intelligent Edge
No RepliesBe the first to reply
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.