NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Retired_Member
Feb 04, 2021due Switch Netgear, uno individuabile dal router, l' altro no (anche se perfettamente funzionante)??
salve a tutti, torno a porvi un quesito. nella mia rete domestica ho due switch "gestiti" netgear (e anche un "non gestito" netgear), ovvero un GS110TP e un GS105PE (collegato in cascata al GS11...
SimonaCa
Feb 08, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Retired_Member,
Capisco che può vedere il GS105PE tramite App e Web Browser ma non nella mappa del router.
Dovrebbe riuscire a vedere lo switch da quella che dovrebbe essere la schermata "attached devices" nell'interfaccia web del router.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Retired_Member
Feb 08, 2021Grazie della risposta, ma già provato, anche nell' interfaccia web del router non lo vede, mentre l' altro switch lo vede.
- SimonaCaFeb 09, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Retired_Member,
Ha mai provato a resettare il GS105PE?
Nel caso in cui volesse provare, o avesse già provato non risolvendo, le consiglierei di contattare il supporto tecnico.
I colleghi cercheranno di aiutarla nel risolvere questo problema e potrà ricevere un parere tecnico al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Retired_MemberFeb 09, 2021Grazie della risposta Simona,
No, non ho mai provato a resettare, lo farò.
Mi si resetterà la password di amministratore?
Se sì, quale è quella di default?
Grazie
Flavio- SimonaCaFeb 10, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Retired_Member,
Con il reset il dispositivo verrà riportato alle impostazioni originarie di fabbrica, quindi la password di amministratore verrà resettata.
Come indicato nel Manuale Utente del GS105PE la password di default è password.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.