NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Dec 26, 2020Apprentice
AGGIORNAMENTO FIRMWARE SWITCH GC510PP
buongiorno, avrei bisogno dell'assistenza della comunità, sta per arrivare al mio domicilio la sospirata fibra FTTC ed in previsione di ciò, dato che dovrò dismettere i miei attuali telefoni analogic...
ErikaMa
Dec 29, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno batsav,
il firmware 1.0.0.14 è la versione iniziale, tra questa e l'ultima sono state rilasciate altre sedici versioni. E' probabile che il sistema non le permetta di saltare direttamente dalla versione iniziale alla finale.
Le consiglio quindi di aggiornare lo switch gradualmente, partendo dalla versione successiva alla v1.0.0.14 (ovvero 1.0.0.23) e procedere così, di versione in versione, fino all'ultima. Prima di procedere a un nuovo aggiornamento, si assicuri che il precedente sia stato pienamente completato.
Può scaricare tutte le versioni dalla pagina di supporto.
Tanti auguri di buone feste :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- batsavDec 29, 2020Apprentice
fatto.....stesso risultato...niente, immagine non riconosciuta...gradirei che mi esplicasse il procedimento di aggiornamento per filo e per segno...magari sto sbagliando la procedura...
- batsavDec 29, 2020Apprentice
sottolineo che sto tentando di effettuare l'aggiornamento accedendo alla pagina web dello switsch da uno dei miei computer in LAN e non via app insight...quella dopo...
- ErikaMaDec 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno batsav,
le suggerisco di mettersi in contatto direttamente con il supporto tecnico da questa pagina. I nostri esperti saranno in grado di assisterla passo passo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.