NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Iwawa
Sep 05, 2019Apprentice
Connettere uno switch ad uno stack esistente
Ciao a tutti, Ho questa situazione: Nella palazzina degli uffici e del magazzino ho uno stack formato da 6 switch mod GS528TS. Dovrei consentire la connetività e la connessione alle vLAN aziendali...
Redento
Sep 05, 2019Apprentice
Cosa intenti per "utilizzare le porte combo"?
Se non ho capito male, hai utilizzato due moduli SFP+ per fare l'uplink tra gli switch, ma l'S3300 è uno switch di fascia media, ha già la predisposizione per le porte a 10Gbps e l'AXM761 è un modulo SFP+ (10Gbps), non credo proprio che funzioni sul GS728TS (il GS528TS non credo esista) che ha solo porte SFP.
Recupera un minigbic SFP da mettere nel GS728 e vedrai che funzionerà tutto correttamente, ovviamente l'uplink tra gli stack e l'S3300 andrà a 1Gbps.
- IwawaSep 05, 2019Apprentice
Ciao e grazie per la risposta.
In primo luogo mi scuso per il refuso: in realtà intendevo scrivere GS752TS.
Detto questo, volevo capire se posso usare una delle porte 49 o 50 per connettere lo stack di 6 switch GS752TS allo switch remoto S3300 tramite una delle sue porte SFP.
Se ho capito bene, lato GS752TS dovrei utilizzare un minigbic e lato S3300 il modulo AXM761.
Me lo puoi confermare?
Grazie ancora
- RedentoSep 05, 2019ApprenticeEsattamente. Lato GS728TS devi usare un modulo SFP non SFP+ ad esempio un AGM731F se lo hai a disposizione altrimenti un modulo SFP generico per fare aun test. Tieni presente che i moduli SFP di terze parti non hanno garanzia e potrebbero non funzionare correttamente, c'è comunque una lista di moduli compatibili terze parti sul manuale.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.