NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mojto1972
Feb 18, 2020Tutor
Accesso Insight cloud portal
Da qualche giorno non riesco più ad utilizare il portale "Insight cloud portal" per configurare i miei dispositivi e la VPN Sono bloccato sulla pagina accountManagement L'applicazione per ...
Mojto1972
Feb 18, 2020Tutor
Grazie!
Nessun messaggio di errore....
la pagine WEB resta inchiodata su https://insight.netgear.com/#/accountManagement
posso gestire le subscriptions ma non la parte tecnica... tipo MYdevices o Locations sono irraggiungibili
mi rimbalzano sempre all'AccountManagement.
Mojto1972
Feb 18, 2020Tutor
- ErikaMaFeb 19, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Vittorio,
Dallo screenshot si vede che l'iscrizione a Insight Premium è scaduta il 6 febbraio, di conseguenza non è più possibile utilizzare il portale.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Mojto1972Feb 19, 2020Tutor
Grazie per la risposta.
ho visto la dat di scadenza.... acquistato il 12 aprile 2019... nemmo 12 mesi di abboinamento... e va bene!
Ma il portale non mi offre in alcun modo il RINNOVO... se provo ad acquistare nuovi CREDITI, me ne fa acquistare aggiuntivi
per una cifra irrisoria ... pochi EURO ..... crediti che si sommano ai due necessari già in mio possesso.
Ho provato a chiudere l'acquisto... infatti adesso ho 4 CREDITI a scadenza passata e non utilizzabili.
come ne esco?
Vittorio
ErikaMa ha scritto:Salve Vittorio,
Dallo screenshot si vede che l'iscrizione a Insight Premium è scaduta il 6 febbraio, di conseguenza non è più possibile utilizzare il portale.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaFeb 20, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Vittorio,
Innanzitutto le segnalo l'articolo How do I purchase or upgrade an Insight subscription plan? Si assicuri di seguire il processo descritto alla sezione To purchase or manage an Insight Basic or Premium subscription plan through Insight Cloud Portal.
Nel momento dell'acquisto dei crediti, è possibile selezionare anche il piano di iscrizione, sta selezionando Insight Premium o Insight Basic?
Se desidera avere accesso al Portale Insight Cloud dovrebbe selezionare Premium. Può consultare le differenze tra i due piani nell'articolo What Insight subscription plans are available?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.