NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Mag's avatar
Mag
Aspirant
Jun 01, 2016
Solved

FVS318Gv2 capacità di trasmissione da WAN a LAN

Ho comprato da poco un FVS318Gv2 perché avevo bisogno di impostare due VLAN. Il test iniziale sembrava funzionare, dopo aver aggiornato il firmware all’ultima versione e resettato l’ho connesso al network via dhcp e ho connesso il laptop per testare il throughput e aveva 50MB/s sui file transfer dal mio network e pieno 70Mb/s da internet speed test in un setup di double NAT con il mio modem/router.
Tuttavia, dopo aver sostituito il router con FVS318Gv2 non ha funzionato più nulla, con le stesse impostazioni firewall il test di velocità è caduto tra 50 e 60 Mb/s. Nessuna modifica nella velocità della porta WAN/ impostazioni di sicurezza sembra aiutare. L’unica differenza che vedo è che quando connesso direttamente al modem usavo PPPoE, c’è un tetto/limite nella capacità di trasmissione WAN-LAN usando PPPoE?

• Sembra che abbia funzionato via telnet e server tftp, ho mandato il risultato al supporto per verifica. Un po’ traversa come strada ma almeno funziona

1 Reply

• Sembra che abbia funzionato via telnet e server tftp, ho mandato il risultato al supporto per verifica. Un po’ traversa come strada ma almeno funziona

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più