NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Manuellll's avatar
Manuellll
Apprentice
Jun 11, 2017

Router

Buonasera, mi è sorto un dubbio io ho un netgear d6400 e volevo sapere se per migliorare la mia connessione per giocare online, potevo comprare un router da attaccare al Netgear (Netduma) mettendo il d6400 in mode solo modem, avrei miglioramenti giusto? O non cambierebbe nulla? O non si può attaccare il netduma al Netgear, Grazie del supporto!

7 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve Manuellll

Non conosciamo l'altro router quindi non possiamo giudicare. In genere si

può collegare in cascata gli altri router. Per quanto riguarda miglioramenti

essi dipendono; da caratteristiche del router, la velocità del segnale d'internet

e le impostazioni. Può trovare la lista dei migliori prodotti Netgear disegnati

per il gaming qui 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• Perfetto pensavo di comprare questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MS9ILEV/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1497285198&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=netgear+s8000&dpPl=1&dpID=31kI5HUdl7L&ref=plSrch che è uno switch non un router, (Netgear GS808E-100PES Nighthawk S800) quindi se lo attacco al mio D6400 posso tenere il D6400 in modem e router e attaccare lo switch, migliorerebbe le prestazioni di gioco? E si può fare questo lavoro? Grazie e scusate pensavo che netduma fosse un vostro prodotto sennò non l'avrei citato. :)
    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Grazie per il feedback :)

Prima di acquistare lo Switch, le chiedo di indicarmi che tipo di prestazioni durante il gioco vorrebbe migliorare? Si verificano per caso rallentamenti o blocchi? Se si, bisogna controllare la velocità di trasmissione dei pacchetti sulla sua linea. Quale è il valore del PING? Inoltre, le performance durante il gioco calano nel momento in cui gli altri dispositivi utilizzano la rete d'internet. Quanti dispositivi si collegano al D6400? Quale velocità del segnale d'internet riceve dall'operatore? 

In attesa di sue notizie.

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• Si ogni tanto ho rallentamenti durante gioco come micro lag e una perdita di pacchetti IN di 1,50 a volte anche 2 quando va bene 0,40 ho una 100mb fibra telecom 10 ping e 21 upload
    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Grazie per la risposta. 

Ha provato a scollegare dal router tutti gli altri dispositivi e lasciare collegata solo una console? I rallentamenti si verificano pure?

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• Il mio topic non è stato aperto per problemi alla rete (non ho rallentamenti) ma per capire che prodotto prendere per migliorare le esperienze di gioco online dato che il Netgear D6400 (modem/router) che ho io, è buono per sostituire il modem della Tim, ma non è fatto per il gaming quindi pensavo a un qualcosa da poter attaccare al mio Netgear un router o altro, per migliorare le mie prestazioni di gioco per esempio sapevo di un certo dynamic QoS con Nighthawk che cos'è? Grazie del supporto! :)