NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vincenzo8937
Oct 29, 2022Aspirant
Nighthawk nega l'accesso a AC3000 Desktop Extender (EX8000)
Ciao a tutti,
L'applicazione Nighthawk v. 2.20.3.2515 installata sullo smartphone Android si è aggiornata dal Play Store di Google.
Dopo l'aggiornamento quando apro l'app Nighthawk mi chiede login e password, ma una volta inseriti i dati corretti, risponde con:
"Accesso scaduto. Riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare il dispositivo"
- Ho riavviato l' extender più volte, senza risolvere;
- Ho cambiato la psw per accedere a http: // mywifiext, senza risolvere;
- Ho provato il reset dell' extender, a ripristinare le impostazioni predefinite del dispositivo e a riconfigurare l' extender , senza risolvere;
- Ho provato ad usare le psw "1234" e "password", come suggerito dalle guide online, senza risolvere.
Cosa posso fare di più?
La cosa assurda che quando mi collego a http: // mywifiext
accedo correttamente, con login e psw, all' extender e riesco a configurare l'extender tutte le volte che provato.
Cosa può essere successo a Nighthawk dopo l'aggiornamento automatico dal Play Store di Google ?
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ciao Vincenzo8937,
Ho provato a ricercare maggiori informazioni al riguardo.
Considerando che lei ha già effettutato tutti i passaggi del caso, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il team di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,Simona
Team NETGEAR
8 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha per cosa provato a disinstallare e reinstallare l'app Nighthawk?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Vincenzo8937AspirantCiao SimonaCa, grazie per la risposta.
Disinstallata e reinstallata l'app Nighthawk diverse volte sul mio e su altri smartphone.
Anche così la situazione non è cambiata.
Quello che non riesco a capire come mai invece lato web, riesco ad accedere alla configurazione dell'extender... prima dell aggiornamento di Nighthawk ho sempre avuto accesso all extender con le stesse credenziali che uso per l accessoal web... che sia un bug di Nighthawk dopo l aggiornamento? - SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
La ringrazio per la risposta tempestiva e per aver apportato ulteriori informazioni.
Effettuerò un ricerca al riguardo. Aggiornerò la conversazione il prima possibile.
Nel frattempo. le auguro un buon preseguimento di giornata 🙂
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
Ho provato a ricercare maggiori informazioni al riguardo.
Considerando che lei ha già effettutato tutti i passaggi del caso, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il team di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,Simona
Team NETGEAR
- Vincenzo8937AspirantGrazie per il suggerimento.
Ma penso di avere perso già troppo tempo con questo extender.
Alla luce dei fatti, devo ammettere che è stato davvero un pessimo acquisto e una enorme delusione sull'affidabilità del prodotto, sotto molti punti di vista.
Preferisco rottamare questo extender e cercare altri prodotti che non siano così di difficile gestione e che soprattutto non vadano in blocco di continuo. Lo stesso dicasi per l'app nighthawk.
Ringrazio comunque davvero per l'interessamento.