NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gui1do
Mar 02, 2021Guide
Access point
Salve a tutti, adopero da tempo il router con ottimi risultati.
Da pochi giorni sono passato ad un router LTE per questioni di larghezza di banda e vorrei adoperare il D7000 come access point.
E qui sono sorti i problemi. Ho seguito le istruzioni per settarlo come access point ed è andato tutto per il meglio a parte il fatto che, a seconda del reset di fabbrica (ho provato diverse volte) del router D7000, la banda 2.4 o la banda dei 5 giga non riescono ad ottenere l'indirizzo IP. Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere.
Grazie.
- Buongiorno,
ho applicato alla lettera tutte le modifiche consigliate. Il valore CTS/RTS dei 5 GHz è settato sul valore massimo ed io non l'ho modificato.
Fatto questo il tutto funziona a puntino, wifi compreso.
A questo punto ho spento e riacceso il router D7000 e, come non era mai successo prima, tutto ha funzionato senza intoppi. Non era mai successo.
Tra due o tre giorni vi aggiorno sperando che tutto vada per il meglio.
Ringrazio di cuore SimonaCa per la cortesia dimostrata nel seguirmi e per l'aiuto ricevuto.
11 Replies
- Gui1doGuide
grazie per la risposta. La versione è la V1.0.1.78_1.0.1
- Gui1doGuide
purtroppo è diventato instabile. Solo pochi minuti fa ho dovuto fare il reset di fabbrica e reimpostare il tutto. Per fortuna, ora che ho imparato a farlo. lo setto in pochissimo tempo ma non è questo il modo in cui deve funzionare.