NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Nov 15, 2020Apprentice
app readycloud
buongiorno, possiedo uno smartphone sony xz premium, su cui ho installato l'app READYCLOUD per poter accedre al mio NAS RN422 da remoto via internet , purtroppo devo constatare che questa app funzion...
- Nov 19, 2020Da ieri l"app readycloud ha ripreso a funzionare regolarmente... Speriamo che duri... Nel frattempo ringrazio e saluto.
Salve batsav,
la ringrazio per le informazioni. Ho verificato che i nostri ingegneri sono al corrente della situazione e stanno attualmente investigando. Clicchi qui per vedere la conversazione sulla Community US.
La soluzione momentanea che posso suggerirle è di usare il portale https://readycloud.netgear.com al posto dell'app mobile.
Ci scusiamo per i disagi e la ringraziamo per aver segnalato il problema.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Da ieri l"app readycloud ha ripreso a funzionare regolarmente... Speriamo che duri... Nel frattempo ringrazio e saluto.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.