NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Moliternoag
Jul 08, 2023Follower
problema readycloud
Buon pomeriggio, ho un NAS rn10400 e da sempre accedevo a readycloud.netgear.com, con le mie credenziali entravo nel mio nas da qualunque postazione. adesso è impossibile, da qualche giorno se me...
rossi_giov
Jul 08, 2023Aspirant
Buongiorno,
ho lo stesso problema con il mio ReadyNAS RN31400. Temo che il servizio ReadyCloud sia stato definitivamente sospeso dal 01.07.2023.
Cordiali saluti
G. Rossi
- redaelliJul 09, 2023Aspirant
Ciao , Hai ragione , dal 1/7/2023 non è più possibile ad accedere a READYNAS , succede esattamente quanto detto nel post precedente , si viene rimanadti alla pagina iniziale netgear con tanto di prodotti nuovi.
non butto due costosi nas perfettamente funzionanti per fare contenti questi mangaiasoldi re del consumismo.
basta netgear ,e company.scavalcheò il problema con altra soluzione , ma fino a che esplodono i nas non li butto e dai loro prodotti me ne staò alla larga .........
- GommonautaJul 21, 2023Aspirant
Com'è possibile che il servizio sia stato sospeso?
come si fa allora rientrare nella pagina amministratore se non attraverso il readycloud?
Io credo che questo sia un problema che si sia verificato a livello di server ho provato anche a chiamare al numero dell'assistenza ma non ho Ricevuto risposte
- NandukJul 22, 2023Aspirant
La Negear ha cessato il servizio on line ReadyCloud dal 01/07/2023. Pertanto l'accesso al NAS RN102 è possibile solo sulla rete locale
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.