NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PeriGest
Mar 02, 2018Initiate
ReadyCLOUD offline
Salve, nonostante aver effettuato l'acccesso attraverso myNetGear al servizio ReadyCloud il dispositivo risulta sempre off-line e ci consente la visualizzazione dei file soltnto in locale. Dalle con...
- Mar 08, 2018
Salve,
ho controllato ed in effetti l'indirizzo IP era stato impostato come statico; dopo averlo cambiato in dinamico ho soltanto riavviato il tutto ed aggiornato il sistema. Adesso è raggiungibile sia dalla rete interna che dall'cloud.
Nel ringraziarla per il suo prezioso aiuto porgo cordiali saluti
PeriGest srl
EvelinaS
Mar 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve PeriGest,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
In che modo il ReadyNAS ottiene l'indirizzo IP dal router? In modo dinamico o ha impostato l'IP statico? Verifichi se l'indirizzo DNS sia settato correttamente. Può fare riferimento a quest'articolo kb in inglese ReadyNAS OS 6: Setting a Static IP
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
PeriGest
Mar 08, 2018Initiate
Salve,
ho controllato ed in effetti l'indirizzo IP era stato impostato come statico; dopo averlo cambiato in dinamico ho soltanto riavviato il tutto ed aggiornato il sistema. Adesso è raggiungibile sia dalla rete interna che dall'cloud.
Nel ringraziarla per il suo prezioso aiuto porgo cordiali saluti
PeriGest srl
- EvelinaSMar 09, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che dopo la modifica dell'IP il ReadyNAS sia raggiungibile :D
Grazie per aver scelto NETGEAR!
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.