NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MArcoVE64
Oct 02, 2016Aspirant
ReadyNas 104 configurazione avvisi
Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per l'attenzione
vi scrivo perchè ho un problema nella configurazione del mio NAS, nella sezione SISTEMA-> impostazioni-> avvisi ..una volta inseriti tutti i dati richiesti (server SMTP, Account, ecc..) quando premo il pulsante "invia messaggio di test e applica impostazioni", sembra che vada tutto bene: il messaggio risulta correttamente inviato e, in effetti, lo ricevo sulla mia mail,.
Nel salvataggio dei parametri, il sistema perde la password di posta e quindi gli avvisi non arrivano più...
Sapete aiutarmi a capire se commetto qualche errore o se si tratta di un problema software? è accaduto a qualcun'altro?
grazie a tutti
Salve MArcoVE64,
Benvenuto nella Community!
Quale versione del firmware hai installato sul NAS? Hai provato salvare le impostazioni utilizzando diversi browser web (Chrome, Firefox etc.)? Quale dominio stai utilizzando (@gmail.com, yahoo.it) ?
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
3 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve MArcoVE64,
Benvenuto nella Community!
Quale versione del firmware hai installato sul NAS? Hai provato salvare le impostazioni utilizzando diversi browser web (Chrome, Firefox etc.)? Quale dominio stai utilizzando (@gmail.com, yahoo.it) ?
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- MArcoVE64Aspirant
Buonasera, grazie per per il benvenuto e per la cortese risposta.
il firmware è aggiornato all'ultima versione e la mail di avviso è indirizzata su Yahoo.
grazie ai suoi consigli ho risolto il problema, configurando il NAS con Firefox (anzichè IE), non ho capito il motivo del malfunzionamento ma la cosa importante è che ora tutto funziona..
grazie mille.
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno @MArcoVE64,
Grazie per il feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto :)
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.